In Camper per il Musica W Festival & Contest a Castellina Marittima (PI)?

Dato l’evento, che richiama molti camperisti e il luogo in cui si svolgerà in questo 2015 il Musica W Festival  & Contest a Castellina Marittima (PI), dal 12 al 16 Agosto,  informiamo coloro che intenderanno sostare in zona per questo importante evento musicale che, essendo noi come area sosta agri camper, molto vicini alla località di Castellina Marittima, abbiamo a disposizIone 20 piazzole laddove non già prenotate preventivamente per chi si troverà in zona. Tutte posti camper con numerosi servizi annessi.

IMG_1177IMG_0872Suggeriamo vivamente, visto il mese di questo evento, (agosto), di contattarci al più presto per essere certi della propria piazzola, in quanto i posti in fatto di sosta camper nel comune di Castellina Marittima non sono poi moltissimi,  diciamo questo per non far correre il rischio ai numerosi appassionati che accorreranno in camper in loco, di finire a passare ore sul proprio mezzo  a cercare in pieno Agosto il luogo più adatto magari fornito di carico e scarico e con annesso il bagno magari che offra in se anche un ambiente suggestivo come il nostro.

Ricordiamo che il nostro non è un campeggio per utenti in tenda, ma solo un agri campeggio per soi camper e roulotte.

Di seguito i rispettivi link alle pagine del nostro sito riguardo la tariffa giornaliera area sosta per questo 2015 da noi a Cecina e tutte le convenzioni attive:

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare Alessandro al  numero di tel mobile 342.7652267 oppure scrivendo una email a info@agri-camper.com

Un saluto a tutti da tutto lo staff e dai titolari,

Agri camper Impalancati

Via Aurelia nord 108,

località San Pietro in palazzi Cecina – (LI)

Coordinate Gps

latitudine 43.336849 | longitudine 10.499464

Coordinate GMS

N 43° 20′ 12.656”

E 10° 29′ 58.069”

IMG_1234image

Informazioni su agricamper

Titolare dell'agricamper della Fattoria Impalancati di San Pietro in palazzi a Cecina, Toscana. Area sosta per camper in vacanza sulla Riviera Etrusca.
Questa voce è stata pubblicata in Aree sosta camper, camperisti, tariffe sosta camper, vacanze in camper e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.